Azienda / Personalità

 

 

 

 

La raffinata sartorialità del gusto

Zampieri ha mantenuto e sviluppato nel tempo la capacità di realizzare, sotto l’insegna del design contemporaneo, progetti d’arredo sartoriali con un processo produttivo così duttile da poter personalizzare anche i minimi dettagli per assecondare i gusti e le necessità di ciascun cliente, rivenditori e interior designer. Ogni idea può prendere forma e il segreto risiede nel sapiente equilibrio tra ricerca, tecnologia e artigianalità raggiunto dall’azienda.

Dai tagli su misura anche di schienali e cassetti metallici, alla verniciatura: tutte le lavorazioni sono eseguite internamente, per garantire qualità e tempi.

Cosìprendono forma le sue cucine, e ora anche arredi living, grazie a tanti uomini professionali e attenti a dare il meglio di sé: un valore aggiunto che non si esprime in numeri.

L’ampia gamma di materiali e finiture disponibili, la spiccata modularità degli elementi d’arredo, la possibilità di realizzare lavorazioni manuali e, soprattutto, il tempo che può essere dedicato a ciascun progetto, sono i fattori che rendono questa azienda un vero e proprio laboratorio di stile, capace di esaudire ogni richiesta in termini di estetica, qualità e funzionalità. Un atelier dove prendono forma arredi dalle linee essenziali e rigorose, che vestono il vivere quotidiano con raffinata eleganza contemporanea.

 

 

Laboratori italiani artigianali altamente qualificati e specializzati

La ricerca estetica di Zampieri si spinge a innovare i prodotti cercando una personalizzazione dove la creatività trova sempre più spazio.Eccellenza assoluta nella qualità del prodotto, solidamente basata sulla filosofia del Made in Italy e sulle sapienti capacità artigianali del territorio. Responsabilità diretta dell’azienda nella selezione e nell’acquisto delle materie prime, attraverso la collaborazione con i migliori fornitori italiani, selezionati sulla base dell’altissima qualità, affidabilità e capacità di innovazione dei materiali. In ogni progetto della collezione c’è il recupero dell'artigianalità in forma contemporanea, il mobile assume in sé aspetti che lo rendono unico, in una sintesi perfetta di tradizione e innovazione.

Made to measure

Il Made to Measure Zampieri è un servizio esclusivo che coniuga tradizione “sartoriale” e modernità offrendo al cliente la possibilità di realizzare cucine e zone living “su misura”. Il servizio Made to Measure fornisce la possibilità di personalizzare finiture e dettagli con un’ampia gamma di varianti e combinazioni, offrendo così a ogni cliente la possibilità di creare il prodotto più adatto al proprio gusto. 

Manualità e Artigianalità italiana

La Manualità e Artigianalità Italiana racchiude tutta la bellezza dei nostri prodotti, la nostra cultura, la nostra identità. Essere riconosciuti come industriali artigiani” è un valore costante nel tempo, ed il mondo intero è affascinato dai prodotti della nostra terra, dalla cura nella scelta della materia prima, e dalla ricerca di un’altissima qualità e creatività lungo ciascun passaggio della filiera produttiva.

Materie prime di altissima qualità

La materia viene assunta come valore di base in una continua esplorazione di nuove opportunità, per differenziare e arricchire la proposta di iniziative che narrino l'oggetto e promuovano l'incontro tra la manualità dell'artigianato tradizionale ed il gusto per la sperimentazione e la progettualità, proprio del design contemporaneo.

Assistenza ed affidabilità

Tra tante variabili, una sicurezza: l’affidabilità. Rispondere con sollecitudine alle richieste del cliente, dai campioni di materiaIi alle sostituzioni; controllare e verificare gli ordini per evitare errori… In un mercato in costante trasformazione, noi siamo sempre dalla parte dei clienti. Perché la nostra gratificazione passa attraverso il loro successo.

TOP