Collezioni / Axis

Axis

/ design Stefano Cavazzana
Le cose belle non hanno tempo. Così Axis rafforza la sua presenza tra le collezioni Zampieri con due grandi novità: gli spessori e l’ampliamento al living.
La personalità è quella che maggiormente conquista il pubblico d’oggi: semplice e lineare, con tante finiture tra cui scegliere, arricchita da originali elementi a giorno asimmetrici da poter inserire a piacimento in appoggio, sottopensile o a parete. Nuove boiserie 3D, formate da fasce di diversa altezza e profondità, completate da mensole Slim da 8 mm, possono fungere da parete divisoria nella cucina stessa o verso la zona living
Con lo spessore di 25 mm, l’anta liscia di Axis si presenta come un’anta  squadrata; le finiture possono spaziare dal legno (dal rovere fiammato, vintage o termico in molteplici colorazioni, a ben 16 essenze, dal wengè all’ebano), al laccato opaco o lucido, o al Laminam.
L’anta da 22 mm prevede le finiture in melaminico, in laccato o in  Fenix.
Axis tiene a battesimo anche l’anta Flat: con telaio alluminio nero satinato e vetro fumé acidato, molto elegante e particolarmente adatta anche all’ambiente living, viene inserita a completamento di tutte le collezioni Zampieri.
Con questo ventaglio di finiture ed elementi, anche le composizioni per il living trovano un’ampia gamma di soluzioni, per una continuità d’arredo e di gusto sempre più gradita da chi ama vivere la propria casa con una raffinatezza, mai disgiunta da funzionalità e personalità.
 
TOP