Collezioni / Tweet

Tweet

/ design Stefano Cavazzana
Tweet, disegnata da Stefano Cavazzana, interpreta secondo la filosofia Zampieri i nuovi modi di abitare la cucina, un luogo privilegiato delle attività domestiche da abitare tutto il giorno, una cucina giovane e dinamica, moderna e funzionale, da scegliere e da vivere.
Espressione di una nuova convivialità Tweet, dialoga e si “connette” con il resto della casa grazie anche agli elementi caratteristici che la compongono. Le boiserie che suggeriscono il nome alla cucina, riprendono il simbolo (#) usato nei social  e come gli hashtag creano un collegamento, non più virtuale, ma reale  tra i pensili e il piano lavoro, ma anche eventualmente tra cucina e living, dando vita a un unico spazio uniforme.
Massima flessibilità, grazie ai sistemi modulari, facili da abbinare come la  penisola multifunzione che può diventare di volta in volta piano snack, tavolo pranzo o zona operativa, o le colonne con anta  a scomparsa e  dotati di piani inox rendono questa cucina ideale per gli spazi metropolitani.
Dal punto di vista estetico Tweet si presenta con un anta liscia con profilo in  alluminio, verniciato o in tinta con l’anta, orizzontale su tutte le basi e verticale sulle colonne; le diverse finiture delle superfici anche in riferimento alle scelte dei materiali, il melaminico (in finitura acacia termica oppure sbiancata) e il laccato nei molteplici colori, rendono la cucina Tweet accessibile a tutti.
       
 
TOP