Flagshipstore / Molino48 Milano

FUORISALONE A MOLINO48: giovedì 6 aprile, dalle ore 19 alle 23, si svolge la serata PARTY D'ATELIER in collaborazione con Zampieri Cucine che presenta in anteprima le novità di prodotto e di materiali.

Vi aspettiamo in via Molino delle Armi 48 a Milano dove vi delizieremo anche con un raffinato show cooking.

Molino48 / Flagship Store Zampieri a Milano

Molino48 è il flagship store ufficiale di Zampieri Cucine a Milano, uno spazio elegante dove si respira e percepisce tutto lo stile Zampieri nella creazione delle cucine moderne su misura: design, innovazione e le nuove tendenze di arredamento, materialità e sensazioni.

Lo showroom Molino48, nel cuore di Milano, la capitale internazionale di moda e design, è gestito da Davide Candia ed ospita una vasta esposizone di cucine Zampieri in diverse configurazioni per far toccare con mano le sensazioni che i materiali trasmettono e come interagiscono con luci e ombre. Inaugurato nell’ottobre 2013, il progetto dello store, curato dall'arch. Stefano Cavazzana, ha portato a nuova luce la vecchia struttura del negozio: le arcate laterali valorizzate dalla luce perimetrale e le pareti di rivestimento che ospitano le luci orientate sulle collezioni esposte. L’esperienza ventennale, la passione e la competenza di tutto lo staff di Molino48 Milano fa sì che ogni progetto d’arredo sia un lavoro speciale studiato su misura in ogni minimo dettaglio.


Molino48 - Zampieri Flagship Store

Via Molino Delle Armi 48 - 20123 Milano
T. +39 02 58106262 | E. molino48@armadicucine.it

Come arrivare a Molino48

MM2 Sant'ambrogio | Bus 94 | Tram 2,14
TOP