Store Milano /  Molino48

MOLINO48 Armadi & Cucine

Molino48 è il flagship store ufficiale di Zampieri Cucine a Milano, uno spazio elegante dove si respira e percepisce tutto lo stile Zampieri nella creazione delle cucine moderne su misura: design, innovazione e le nuove tendenze di arredamento, materialità e sensazioni.

Lo showroom Molino48, nel cuore di Milano, la capitale internazionale di moda e design, è gestito da Davide Candia ed ospita una vasta esposizone di cucine Zampieri in diverse configurazioni per far toccare con mano le sensazioni che i materiali trasmettono e come interagiscono con luci e ombre. Inaugurato nell’ottobre 2013, il progetto dello store, curato dall'arch. Stefano Cavazzana, ha portato a nuova luce la vecchia struttura del negozio: le arcate laterali valorizzate dalla luce perimetrale e le pareti di rivestimento che ospitano le luci orientate sulle collezioni esposte. L’esperienza ventennale, la passione e la competenza di tutto lo staff di Molino48 Milano fa sì che ogni progetto d’arredo sia un lavoro speciale studiato su misura in ogni minimo dettaglio.


Molino48 - Zampieri Store

Via Molino Delle Armi 48 - 20123 Milano
T. +39 02 58106262 | E. molino48@armadicucine.it

Come arrivare a Molino48

MM2 Sant'ambrogio | Bus 94 | Tram 2,14

Store Roma / Venanzi Interiors

VENANZI INTERIORS

 

Inaugurato nell’ottobre 2017 in Via Anastasio II, 313, uno dei più importanti crocevia del design nella capitale, il nuovo showroom di cucine Venanzi Interiors con proposte dedicate ad un pubblico esigente, sensibile a materiali innovativi, dettagli, finiture e che ricerca concept di design contemporaneo. Un esclusivo spazio, ridisegnato dall’arch. Stefano Cavazzana, che vede come unico protagonista il brand Zampieri. “La nostra collaborazione – afferma Claudio Venanzi titolare della show room romana - si è consolidata negli anni con reciproca soddisfazione grazie alle affinità delle nostre aziende: ricerca continua della qualità, servizi e puntuale attenzione alle tendenze del mercato. Il nostro target di riferimento ricerca sempre  le collezioni più innovative e ricercate richiedendo sempre ampi margini di personalizzazione e unicità”.
Da Venanzi Interiors sono esposti alcuni best seller dell’azienda veneziana e  rappresenterà uno dei principali store di Roma per Zampieri Cucine, uno spazio importante e prestigioso dove le cucine possono esprimere al meglio qualità e mood che contraddistingue il brand.
 


Venanzi Interiors - Zampieri Store

Via Anastasio II, 313 - 20123 Roma
T. +39 06 39749344 | E. ar.ven@libero.it

Come arrivare a Venanzi Interiors

MM A  | Bus 33,46,490 | 
TOP