Kitchen way of living


Descrizione

Presentando il nuovo progetto Fifty, sistema d'arredo così denominato in omaggio al proprio anniversario di fondazione, Zampieri celebra i suoi cinquant'anni di attività. Fifty, disegnato da Stefano Cavazzana, è un progetto cucina & living innovativo ed esclusivo, che parla italiano, per un gusto elevato ed internazionale.
Caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza, il nuovo sistema parte da un concetto di ricerca, per una collezione inedita di materiali unici. Protagonista sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato, proposto in cinque colorazioni (naturale, sand, cenere, bruciato e brown). 
Questa nuova finitura viene proposta in una duplice versione: anta liscia o anta dogata;  quest’ultima viene ottenuta accostando listelli in rovere di diverse  larghezze che creano una superficie dogata tridimensionale. L’altra novità che sicuramente caratterizza il progetto Fifty é la finitura Metal che si contraddistingue per la sua resa estetica uguale al metallo ed ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro; disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura  metallica, accostandosi perfettamente ai ripiani in vetro industriale.
La ricerca continua anche sui dettagli si traduce nel particolare disegno dell’anta o nei piani snack e nella loro particolare sagomatura data dall’unione delle doghe di diversa profondità.
Zampieri con Fifty mette a disposizione di chi progetta una selezione di materiali unici ed una realizzazione “su misura” esclusiva, a tutti gli effetti sartoriale: cucine & living costruiti in modo assolutamente artigianale con la grande qualità e affidabilità che solo una grande azienda, forte di 50 anni di esperienza, può dare.
TOP