Linearità progettuale
XP è il modello che vede nell’anta altamente tecnologica con telaio strutturale in alluminio in finitura ossidato nero, la sua caratterizzazione e la sua mutevole anima.
XP estende il suo stile alla zona living: si completa così l’arredo alla zona attigua alla cucina di cui riprende il design rigoroso e le finiture, vestendo il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.
Caratterizzazione del design
Di forte impatto visivo e di grande funzionalità, sono i vani a giorno “Xplain”. Realizzati in alluminio, possono essere inseriti sia in appoggio sulle isole che a parete, con la possibilità di inserire canali attrezzabili con vari accessori. Per l’apertura delle basi viene utilizzato il profilo a “L” applicato orizzontalmente, mentre nelle colonne lo stesso profilo lo si ritrova in verticale.
Da oggi XP può essere dotato anche dell’ innovativo ed estremamente funzionale maniglione “XPLine” dal profilo semicircolare, che si sviluppa a tutt’altezza; la sua struttura garantisce così una presa ergonomica, ingentilendo al contempo il profilo dell’anta.