60 anni di Zampieri Cucine

L’anima artigianale del "Made in Venice" tra passione e innovazione

L’anima artigianale del "Made in Venice" tra passione e innovazione

 
Zampieri Cucine celebra 60 anni di storia, un percorso che affonda le sue radici nella tradizione veneziana e nell’amore per l’artigianalità. Fondata da Gino Zampieri negli anni '60, l’azienda ha iniziato il suo cammino creando cucine artigianali dallo stile unico e ricercato. 
 
Con il passaggio alla seconda generazione, Paolo Zampieri ha saputo trasformare quel patrimonio artigianale in un’industria moderna, mantenendo viva l’anima sartoriale del marchio e ampliando l’orizzonte verso nuovi mercati e collaborazioni con designer di fama internazionale.
 
Ispirati dalla bellezza e dall’arte di Venezia, Zampieri Cucine è riuscita a unire la tradizione del “Made in Venice” con l’innovazione, proponendo collezioni che vanno oltre la cucina, estendendosi al living per creare un continuum estetico e funzionale. La nostra filosofia "Kitchen Way of Living" riflette questa evoluzione: cucine e living che parlano di artigianalità, tecnologia e personalizzazione, in un equilibrio perfetto tra design e funzionalità.
 
Oggi, Zampieri Cucine è un’industria artigianale che continua a evolversi, mantenendo quella scintilla di passione e creatività che ha dato vita al brand. Un anniversario che celebra non solo il nostro passato, ma anche il desiderio di continuare a innovare, sfidandoci a migliorare e ad arricchire la storia della cucina e del living italiano.
 
Un viaggio che continua, alimentato dalla passione e dalla visione del futuro.

Articoli Correlati