Kitchen way of living

Axis Highlight

Con il suo ventaglio di finiture ed elementi, Axis consente un’ampia gamma di soluzioni compositive per una continuità d'arredo tra Cucina e Living.

Axis si distingue per il suo stile semplice e lineare, con tante finiture tra cui scegliere, arricchita da originali elementi a giorno asimmetrici da poter inserire a piacimento in appoggio, sottopensile o a parete.
Nuove boiserie 3D, formate da fasce di diversa altezza e profondità, completate da mensole Slim da 8 mm, possono fungere da parete divisoria nella cucina stessa o verso la zona living.
Le finiture delle ante possono spaziare dal legno (dal rovere fiammato, vintage o termico in molteplici colorazioni, a ben 16 essenze, dal wengè all’ebano), al laccato opaco o lucido, Laminam e Fenix, fino all'anta Flat con telaio alluminio nero satinato e vetro fumé acidato.
 
Con questo ventaglio di finiture ed elementi, Axis consente un’ampia gamma di soluzioni compositive per una continuità d'arredo tra Cucina e Living.

Articoli Correlati

 

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.
TOP