Kitchen way of living

Fifty Highlight

Legno, finitura Metal e ripiani in vetro industriale conferiscono a Fifty essenzialità, rigore ed eleganza.

Fifty è un progetto cucina & living innovativo ed esclusivo, caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza.
Il sistema parte da un concetto di ricerca, per una collezione inedita di materiali unici.
Protagonista sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato, proposto in cinque colorazioni (naturale, sand, cenere, bruciato e brown). 
L’altro elemento che sicuramente caratterizza il progetto Fifty é la finitura Metal che si contraddistingue per la sua resa estetica uguale al metallo ed ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro; disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura  metallica, accostandosi perfettamente ai ripiani in vetro industriale.

Articoli Correlati

 

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.

Focus Multilignum

Zampieri Cucine dedica la prima brochure di approfondimenti su Materiali e Finiture alla collezione Multilignum, una gamma di 17 preziose essenze, risultato della nostra continua ricerca, frutto di...
TOP