Kitchen way of living

Fifty: Metal & Wood

Rovere fiammato sabbiato e ossidato e finitura Metal, ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro, per il sistema kitchen & Living Fifty.

Fifty, sistema d'arredo disegnato da Stefano Cavazzana, così denominato in omaggio al 50° anniversario di fondazione di Zampieri Cucine, è un progetto cucina & living caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza. Protagonista sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato, proposto in cinque colorazioni (naturale, sand, cenere, bruciato, in una duplice versione: anta liscia o anta dogata. L’altro elemento che sicuramente caratterizza il progetto Fifty é la finitura Metal, ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro, e disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura metallica.

Articoli Correlati

 

XP Highlight

Con la sua anta altamente tecnologica, i vani a giorno "XPlain" ed una nuova gamma di materiali, XP veste il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

Autumn Mood

Autumn Mood: Rovere Strip Vulcano, Marmo Stonethica Pietra Grey, Laccato Tundra, metallo verniciato nero satinato.

4_ Axis Living. Moodboard

4_ Axis Living. Moodboard: Microlam Rovere Brown, Titanio satinato, vetro fumè trasparente, Metal Satin Bronzo, Inalco Jasper, Microlam Metal Satin Bronzo, Carta da parati Zampieri by Londonart Ka...
TOP