Kitchen way of living

Iron Gray

Iron Gray è una roccia metamorfica naturale ricca di quarzo originaria dell’India Nord Occidentale. La si può trovare nei top e piani snack di XP di tutta la gamma dei modelli Zampieri.

Iron Gray è una roccia metamorfica naturale ricca di quarzo originaria dell’India Nord Occidentale. Evocativa e molto ricercata, la sua caratteristica principale è la luminescenza che in base all’esposizione e incidenza della luce sfuma in diverse colorazioni metalliche visibili soprattutto sui bordi di finitura. Ogni pietra è irripetibile e rende realmente unico ogni particolare della cucina. La si può trovare nei top e piani snack di XP di tutta la gamma dei modelli Zampieri.

Articoli Correlati

 

XP Highlight

Con la sua anta altamente tecnologica, i vani a giorno "XPlain" ed una nuova gamma di materiali, XP veste il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

Autumn Mood

Autumn Mood: Rovere Strip Vulcano, Marmo Stonethica Pietra Grey, Laccato Tundra, metallo verniciato nero satinato.

4_ Axis Living. Moodboard

4_ Axis Living. Moodboard: Microlam Rovere Brown, Titanio satinato, vetro fumè trasparente, Metal Satin Bronzo, Inalco Jasper, Microlam Metal Satin Bronzo, Carta da parati Zampieri by Londonart Ka...
TOP