Kitchen way of living

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Ispirato all’antico focolare domestico giapponese da cui trae il nome e il design pulito e rigoroso, il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living. Gli stilemi tipici dell’arredo giapponese, infatti, sono ripresi nell’armonica adattabilità di Irori ad assecondare le differenti esigenze che si susseguono nel corso della giornata.
Con Irori gli arredi si adattano ai nuovi spazi e ai nuovi modi di vivere la cucina che oramai è sempre più un tutt’uno con il soggiorno diventando anche spazio di lavoro.
Tutto all’insegna del su misura, dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri.

Articoli Correlati

 

Paolo Zampieri

La storia di Zampieri Cucine è il racconto di un passaggio generazionale che ha saputo mantenere il valore e l'esclusività della tradizione artigianale coniugandolo con una visione basata sull’...

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.
TOP