Kitchen way of living

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Ispirato all’antico focolare domestico giapponese da cui trae il nome e il design pulito e rigoroso, il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living. Gli stilemi tipici dell’arredo giapponese, infatti, sono ripresi nell’armonica adattabilità di Irori ad assecondare le differenti esigenze che si susseguono nel corso della giornata.
Con Irori gli arredi si adattano ai nuovi spazi e ai nuovi modi di vivere la cucina che oramai è sempre più un tutt’uno con il soggiorno diventando anche spazio di lavoro.
Tutto all’insegna del su misura, dell’attenzione al dettaglio e della cura artigianale di Casa Zampieri.

Articoli Correlati

 

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.

Focus Multilignum

Zampieri Cucine dedica la prima brochure di approfondimenti su Materiali e Finiture alla collezione Multilignum, una gamma di 17 preziose essenze, risultato della nostra continua ricerca, frutto di...
TOP