Materiali Sartoriali - Metalsatin

La finitura Metalsatin è un ciclo di verniciatura di tipo artigianale che prevede l’utilizzo di vernici con polveri di metallo di varia tipologia a seconda dell’effetto creato.

In seguito avviene un procedimento speciale che crea una serie di effetti e riflessi simili al metallo.

Le finiture disponibili sono Champagne, Ottone, Bronzo scuro, Grafite.

Articoli Correlati

 

Segni Up: MoodBoard

1. Isola, anta, gola, lavello e top in finitura  White Grey.   2. Tavolo in Rovere fiammato vulcano. 3. Colonne in finitura laccato ciotolo, anta ...

Buon Natale e Felice 2020

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo da tutto lo staff Zampieri Cucine. I nostri uffici e lo showroom di Noventa Padovana (VE) saranno chiusi dal 21/12/2019 al 07/01/2020.

Iron Gray

Iron Gray è una roccia metamorfica naturale ricca di quarzo originaria dell’India Nord Occidentale. La si può trovare nei top e piani snack di XP di tutta la gamma dei modelli Zampieri.

XP - Materiali e Finiture

Diversi sono i materiali di cui si vestono i pannelli della Collezione XP. Nuovi materiali vengono proposti anche per i top, come la quarzite naturale Pacific Grey.

Segni - Design by Stefano Cavazzana

Tutto il piacere di cucinare, accogliere, creare, stupire e socializzare con Segni, la cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un’am...

Segni Up - Dettagli

Ogni più piccolo elemento è stato progettato e realizzato per integrarsi in infinite combinazioni. Ogni singolo accessorio si distingue per assoluta funzionalità e qualità dei materiali impiegati.

Showroom Clave Ceramic

Alcune immagini dell'inaugurazione del nuovo showroom di Clave Ceramic a Benissa (Spagna), dove sono esposte alcune delle nuove collezioni Zampieri Cucine.
TOP