Materiali Sartoriali - Metalsatin

La finitura Metalsatin è un ciclo di verniciatura di tipo artigianale che prevede l’utilizzo di vernici con polveri di metallo di varia tipologia a seconda dell’effetto creato.

In seguito avviene un procedimento speciale che crea una serie di effetti e riflessi simili al metallo.

Le finiture disponibili sono Champagne, Ottone, Bronzo scuro, Grafite.

Articoli Correlati

 

Segni Up - Dettagli

Ogni più piccolo elemento è stato progettato e realizzato per integrarsi in infinite combinazioni. Ogni singolo accessorio si distingue per assoluta funzionalità e qualità dei materiali impiegati.

Showroom Clave Ceramic

Alcune immagini dell'inaugurazione del nuovo showroom di Clave Ceramic a Benissa (Spagna), dove sono esposte alcune delle nuove collezioni Zampieri Cucine.

Chiusura Estiva

I nostri uffici e lo showroom a Noventa Padovana resteranno chiusi per ferie a partire dal 10 Agosto e riapriranno il 2 Settembre. Tutto il nostro staff vi augura buone vacanze.

Rovere Millennium

Il Rovere Millenium è un materiale naturale che deriva da tronchi che in seguito a smottamenti e stravolgimenti della foresta di superficie sono rimasti avvolti e protetti sotto strati di terra e ...

Materiali Sartoriali - Rovere Fossile

Il Rovere Fossile è un materiale naturale che deriva da tronchi che in seguito a smottamenti e stravolgimenti della foresta di superficie sono scivolati sotto terra e rimasti avvolti e protetti so...

Fifty: Metal & Wood

Rovere fiammato sabbiato e ossidato e finitura Metal, ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro, per il sistema kitchen & Living Fifty.
TOP