Nuova cerniera Salice per Zampieri Cucine

Da sempre Zampieri Cucine seleziona con cura i migliori fornitori per garantire ai propri clienti i più elevati standard qualitativi, 100% Made in Italy. Come Salice, azienda fondata nel 1926 a Cantù (CO), specializzata nella progettazione e produzione di cerniere per mobili.

Gli elementi delle collezioni Zampieri sono infatti dotati di una nuova cerniera ammortizzata con doppia frizione, utile per la gestione del rallentamento nei casi di ante più o meno pesanti.

www.salice.com

Articoli Correlati

 

Segni Up: MoodBoard

1. Isola, anta, gola, lavello e top in finitura  White Grey.   2. Tavolo in Rovere fiammato vulcano. 3. Colonne in finitura laccato ciotolo, anta ...

Buon Natale e Felice 2020

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo da tutto lo staff Zampieri Cucine. I nostri uffici e lo showroom di Noventa Padovana (VE) saranno chiusi dal 21/12/2019 al 07/01/2020.

Iron Gray

Iron Gray è una roccia metamorfica naturale ricca di quarzo originaria dell’India Nord Occidentale. La si può trovare nei top e piani snack di XP di tutta la gamma dei modelli Zampieri.

XP - Materiali e Finiture

Diversi sono i materiali di cui si vestono i pannelli della Collezione XP. Nuovi materiali vengono proposti anche per i top, come la quarzite naturale Pacific Grey.

Segni - Design by Stefano Cavazzana

Tutto il piacere di cucinare, accogliere, creare, stupire e socializzare con Segni, la cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un’am...

Segni Up - Dettagli

Ogni più piccolo elemento è stato progettato e realizzato per integrarsi in infinite combinazioni. Ogni singolo accessorio si distingue per assoluta funzionalità e qualità dei materiali impiegati.

Showroom Clave Ceramic

Alcune immagini dell'inaugurazione del nuovo showroom di Clave Ceramic a Benissa (Spagna), dove sono esposte alcune delle nuove collezioni Zampieri Cucine.
TOP