Nuova cerniera Salice per Zampieri Cucine

Da sempre Zampieri Cucine seleziona con cura i migliori fornitori per garantire ai propri clienti i più elevati standard qualitativi, 100% Made in Italy. Come Salice, azienda fondata nel 1926 a Cantù (CO), specializzata nella progettazione e produzione di cerniere per mobili.

Gli elementi delle collezioni Zampieri sono infatti dotati di una nuova cerniera ammortizzata con doppia frizione, utile per la gestione del rallentamento nei casi di ante più o meno pesanti.

www.salice.com

Articoli Correlati

 

Casa Zampieri

Casa Zampieri mostra una cucina raffinata, organizzata e tecnologica che si apre a un living altamente personalizzabile e di tendenza.

4_ Axis Living. Moodboard

4_ Axis Living. Moodboard: Microlam Rovere Brown, Titanio satinato, vetro fumè trasparente, Metal Satin Bronzo, Inalco Jasper, Microlam Metal Satin Bronzo, Carta da parati Zampieri by Londonart Ka...

Chiusura estiva 2020

I nostri uffici e lo showroom a Noventa Padovana resteranno chiusi per ferie dal 15 Agosto al 30 Agosto. Tutto il nostro staff vi augura buone vacanze.

#ripartiamo

Da lunedì 4 Maggio, Zampieri Cucine riprende la produzione, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza per la tutela della salute dei nostri dipendenti.
TOP