Rovere Millennium

Il Rovere Millenium è un materiale naturale che deriva da tronchi che in seguito a smottamenti e stravolgimenti della foresta di superficie sono rimasti avvolti e protetti sotto strati di terra e che la natura ha saputo conservare per molteplici anni, per farli riaffiorare oggi in nuova ed inedita bellezza.

Il Rovere Millenium è un materiale naturale che deriva da tronchi che in seguito a smottamenti e stravolgimenti della foresta di superficie sono rimasti avvolti e protetti sotto strati di terra e che la natura ha saputo conservare per molteplici anni, per farli riaffiorare oggi in nuova ed inedita bellezza. L’ambiente anaerobico ha inibito lo sviluppo di microorganismi proteggendo e isolando per sempre il legno, impedendone quindi l’inesorabile processo di lenta degradazione.
Questo processo conferisce al materiale escursioni cromatiche sempre differenti, uniche e irripetibili, che non costituiscono un difetto, ma rappresentano un esclusivo pregio. Il Rovere Millennium è presente in tutta la gamma delle essenze “Multilignum” proposta da Zampieri Cucine.

Articoli Correlati

 

Chiusura Estiva

I nostri uffici e lo showroom a Noventa Padovana resteranno chiusi per ferie a partire dal 10 Agosto e riapriranno il 2 Settembre. Tutto il nostro staff vi augura buone vacanze.

Newsletter 04/2018

Un saluto ed un ringraziamento da Zampieri Cucine e Molino 48 a tutti coloro che hanno visitato il nostro flagship store di Milano durante il Salone del Mobile 2018.

Newsletter 09/2018

Da sempre Zampieri Cucine seleziona con cura i migliori fornitori per garantire ai propri clienti i più elevati standard qualitativi, 100% Made in Italy
TOP