Kitchen way of living

Segni Highlight

Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

Il creativo programma della Cucina Segni, delineato da un design puro esaltato dall’estrema cura artigianale dei dettagli, è composto da ampi armadi contenitori, capienti credenze e diverse combinazioni di vani a giorno che possono sostituire o integrare i pensili; da boiserie che evocano le “piattaie” di un tempo e che creano coreografici e utili spazi funzionali e decorativi.
 
L’aspetto curatissimo di ogni dettaglio di Segni conferma il savoir faire sartoriale di Zampieri, esaltazione del Made in Italy in una cucina che diventa fulcro della casa e dalla quale si sviluppa il living con librerie, boiserie e madie della collezione Segni Living, pensata da Zampieri per ambienti dinamici e contemporanei.
 
Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

Articoli Correlati

 

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.

XP Highlight

Con la sua anta altamente tecnologica, i vani a giorno "XPlain" ed una nuova gamma di materiali, XP veste il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

Axis Highlight

Con il suo ventaglio di finiture ed elementi, Axis consente un’ampia gamma di soluzioni compositive per una continuità d'arredo tra Cucina e Living.

Line Highlight

Ogni elemento di Line rivela contenuti di originalità ed innovazione del progetto per un ambiente dove cucinare è solo una delle possibili attività.
TOP