Kitchen way of living

Segni by Zampieri Cucine su Elle Decor

Segni, la collezione disegnata da S. Cavazzana, nel numero di Ottobre 2018 di Elle Decor.

Segni, la collezione disegnata da Stefano Cavazzana, nel numero di Ottobre 2018 di Elle Decor.

Il creativo programma della cucina Segni, delineato da un design puro esaltato dall’estrema cura artigianale dei dettagli, è composto da ampi armadi contenitori, capienti credenze e diverse combinazioni di vani a giorno che possono sostituire o integrare i pensili; da boiserie che evocano le “piattaie” di un tempo e che creano coreografici e utili spazi funzionali e decorativi.

Innumerevoli le soluzioni compositive personalizzabili e due le tipologie di apertura: l’anta, senza maniglia, che si chiude direttamente a filo sul top e il modello denominato Segni UP in cui il battente mantiene il caratteristico profilo ma si chiude al di sotto del top.

Articoli Correlati

 

Segni Highlight

Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

Zampieri Home - Segni

Segni è una cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un'amplissima selezionata gamma di finiture inedite e suggestive.

Segni Up: MoodBoard

1. Isola, anta, gola, lavello e top in finitura  White Grey.   2. Tavolo in Rovere fiammato vulcano. 3. Colonne in finitura laccato ciotolo, anta ...

Segni - Design by Stefano Cavazzana

Tutto il piacere di cucinare, accogliere, creare, stupire e socializzare con Segni, la cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un’am...

Segni Up - Dettagli

Ogni più piccolo elemento è stato progettato e realizzato per integrarsi in infinite combinazioni. Ogni singolo accessorio si distingue per assoluta funzionalità e qualità dei materiali impiegati.
TOP