Segni Su Gael Maison

Segni by Zampieri Cucine in un redazionale della rivista belga Gael Maison.

Segni by Zampieri Cucine in un redazionale della rivista belga Gael Maison. Segni, presentata a IMM Cologne 2019, spicca per le sue linee architettoniche, i materiali (acciaio inox, pietra, legno) e le sue forme che la collegano in maniera fluida e naturale alla zona living.

Articoli Correlati

 

Segni Highlight

Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

Zampieri Home - Segni

Segni è una cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un'amplissima selezionata gamma di finiture inedite e suggestive.

Segni Up: MoodBoard

1. Isola, anta, gola, lavello e top in finitura  White Grey.   2. Tavolo in Rovere fiammato vulcano. 3. Colonne in finitura laccato ciotolo, anta con profilo in allumin...

Segni - Design by Stefano Cavazzana

Tutto il piacere di cucinare, accogliere, creare, stupire e socializzare con Segni, la cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un’am...

Segni Up - Dettagli

Ogni più piccolo elemento è stato progettato e realizzato per integrarsi in infinite combinazioni. Ogni singolo accessorio si distingue per assoluta funzionalità e qualità dei materiali impiegati.