Kitchen way of living

XP / 50

La linearità progettuale, la caratterizzazione del design e la ricercatezza delle finiture, sono i tratti connotativi della produzione Zampieri che garantiscono l’armonia stilistica anche nel caso di abbinamento di elementi provenienti da collezioni diverse, come in questo caso Fifty e XP.

La linearità progettuale, la caratterizzazione del design e la ricercatezza delle finiture, sono i tratti connotativi della produzione Zampieri che garantiscono l’armonia stilistica anche nel caso di abbinamento di elementi provenienti da collezioni diverse, come in questo caso Fifty e XP.
Fifty, sistema d'arredo così denominato in omaggio al proprio anniversario di fondazione, è caratterizzato dal caratteristico design dell’anta che conferisce a questa cucina un’estetica esclusiva.
XP è il modello che vede nell’anta altamente tecnologica con telaio strutturale in alluminio in finitura ossidato nero, la sua caratterizzazione e la sua mutevole anima: il telaio, infatti, va a incorniciare un pannello di 4 mm e questa particolare soluzione consente tecnicamente di ottenere un’anta al tempo stesso resistente e leggera. 
XP e Fifty estendono il loro stile alla zona living: si completa così l’arredo della zona attigua alla cucina riprendendo il design rigoroso e le finiture, vestendo il cuore della casa con un look raffinato e high tech.

Articoli Correlati

 

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.

XP Highlight

Con la sua anta altamente tecnologica, i vani a giorno "XPlain" ed una nuova gamma di materiali, XP veste il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

Axis Highlight

Con il suo ventaglio di finiture ed elementi, Axis consente un’ampia gamma di soluzioni compositive per una continuità d'arredo tra Cucina e Living.

Line Highlight

Ogni elemento di Line rivela contenuti di originalità ed innovazione del progetto per un ambiente dove cucinare è solo una delle possibili attività.

Segni Highlight

Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

3_Axis Living

Un living senza tempo, sintesi stilistica di estrema pulizia formale e di un’eleganza rintracciabile anche nei dettagli più nascosti.

Autumn Mood

Autumn Mood: Rovere Strip Vulcano, Marmo Stonethica Pietra Grey, Laccato Tundra, metallo verniciato nero satinato.

Zampieri Home - Segni

Segni è una cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un'amplissima selezionata gamma di finiture inedite e suggestive.
TOP