Kitchen way of living

XP Highlight

Con la sua anta altamente tecnologica, i vani a giorno "XPlain" ed una nuova gamma di materiali, XP veste il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

XP è il modello che vede nell’anta altamente tecnologica con telaio strutturale in alluminio in finitura ossidato nero, la sua caratterizzazione e la sua mutevole anima: il telaio, infatti, va a incorniciare un pannello di 4 mm e questa particolare soluzione consente tecnicamente di ottenere un’anta al tempo stesso resistente e leggera.
Diversi sono i materiali di cui si veste il pannello: dal vetro alle essenze, dalle laccature al laminato stratificato, fino a arrivare all’acciaio finitura Peltro.
Di forte impatto visivo e di grande funzionalità, sono i vani a giorno “Xplain”. Realizzati in alluminio, possono essere inseriti sia in appoggio sulle isole che a parete, con la possibilità di inserire canali attrezzabili con vari accessori. 
Nuovi materiali vengono proposti anche per i top: come la quarzite naturale Pacific Grey, una pietra resistente e allo stesso tempo elegante, declinata in un avvolgente grigio reso dinamico da una rete di nuances e texture, che si estendono anche alla zona living, vestendo il cuore della casa con un look raffinato e high-tech.

Articoli Correlati

 

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.
TOP