Kitchen way of living

Zampieri Cucine al KBIS di Las Vegas

Un saluto dal KBIS (Kitchen & Bath Industry Show) di Las Vegas!

Un saluto dal KBIS (Kitchen & Bath Industry Show) di Las Vegas!
Un esclusivo modello di Segni in grés porcellanato è esposto presso lo stand SL3504 di Infinity The Engineered Surface, partner di Zampieri Cucine per la realizzazione e la fornitura di lastre per finiture e rivestimenti.

Articoli Correlati

 

Segni Highlight

Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

Zampieri Home - Segni

Segni è una cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un'amplissima selezionata gamma di finiture inedite e suggestive.

Segni Up: MoodBoard

1. Isola, anta, gola, lavello e top in finitura  White Grey.   2. Tavolo in Rovere fiammato vulcano. 3. Colonne in finitura laccato ciotolo, anta ...

Segni - Design by Stefano Cavazzana

Tutto il piacere di cucinare, accogliere, creare, stupire e socializzare con Segni, la cucina caratterizzata da spazi e linee fluidi e dall’accurato abbinamento dei materiali, proposti in un’am...

Segni Up - Dettagli

Ogni più piccolo elemento è stato progettato e realizzato per integrarsi in infinite combinazioni. Ogni singolo accessorio si distingue per assoluta funzionalità e qualità dei materiali impiegati.
TOP