#iosonopronto

Ci vorrà ancora un po' di pazienza prima di poter ripartire, ma tutto lo staff di Zampieri è carico, fiducioso e con tanta voglia di rimettersi all'opera, adottando tutte le misure previste per coniugare sicurezza e produzione!

Ci vorrà ancora un po' di tempo e pazienza prima di poter ripartire, ma tutto lo staff di Zampieri è carico, fiducioso e con tanta voglia di rimettersi all'opera, adottando tutte le misure e i comportamenti previsti per coniugare sicurezza e produzione!
Continuate a seguirci sui nostri canali social per restare aggiornati sulle novità che presenteremo appena la situazione lo consentirà.
#iosonopronto

Articoli Correlati

 

#ripartiamo

Da lunedì 4 Maggio, Zampieri Cucine riprende la produzione, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza per la tutela della salute dei nostri dipendenti.

Segni Up: MoodBoard

1. Isola, anta, gola, lavello e top in finitura  White Grey.   2. Tavolo in Rovere fiammato vulcano. 3. Colonne in finitura laccato ciotolo, anta ...

Buon Natale e Felice 2020

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo da tutto lo staff Zampieri Cucine. I nostri uffici e lo showroom di Noventa Padovana (VE) saranno chiusi dal 21/12/2019 al 07/01/2020.
TOP