Kitchen way of living

Claudia Scattolini per Exen, il nuovo Profumo d'Ambiente by Zampieri Cucine

La proposta di Casa Zampieri si arricchisce con Exen, un profumo d’ambiente creato in collaborazione con la Fragrance Designer Claudia Scattolini.

Il profumo della nostra casa dice molto su di noi, per questo abbiamo arricchito la proposta di Casa Zampieri con un profumo d’ambiente, per creare un’atmosfera piacevole capace di coinvolgere tutti i sensi.
 
La Fragrance Designer Claudia Scattolini ci ha guidati e accompagnati in questo percorso sensoriale alla ricerca delle note olfattive che meglio rappresentassero il nostro concept, fino alla creazione di Exen.
 
Continuate a seguirci per nuovi dettagli sulla fragranza Exen by Zampieri Cucine.
 

Articoli Correlati

 

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.

Focus Multilignum

Zampieri Cucine dedica la prima brochure di approfondimenti su Materiali e Finiture alla collezione Multilignum, una gamma di 17 preziose essenze, risultato della nostra continua ricerca, frutto di...
TOP