Kitchen way of living

MDi by Inalco per le collezioni Zampieri Cucine

Zampieri Cucine, da sempre attenta all'evoluzione e allo sviluppo di materiali innovativi e di elevata qualità, presenta MDi by Inalco.

Zampieri Cucine, da sempre attenta all'evoluzione e allo sviluppo di materiali innovativi e di elevata qualità, presenta MDi by Inalco.
Materiale innovativo ispirato alla natura, MDi (Mineral, Design, innovation) si distingue per qualità uniche come l'eccellente definizione del decoro, la superficie "soft touch" e la grande resistenza a graffi, shock termici e usura.
 
Le lastre di MDi sono realizzate partendo da una selezione di minerali pregiati, e lavorate con tecnologia Full Digital a base acqua, che accelera il naturale processo litogenetico. Ciò consente di ottenere venature uniche e definite, aumentando la resistenza e rispettando l'ambiente.
MDi è infatti realizzato per il 50% da materiali riciclati, utilizza solo inchiostri ecologici, il suo processo produttivo riduce il consumo d'acqua del 40% e le emissioni in atmosfera del 90% rispetto agli standard.
 
MDi by Inalco è disponibile in diverse finiture per la realizzazione dei piani di lavoro spessore 12 mm di tutti i modelli Zampieri Cucine, e per quella delle ante nei modelli Irori, Segni e Segni UP.

Articoli Correlati

 

Paolo Zampieri

La storia di Zampieri Cucine è il racconto di un passaggio generazionale che ha saputo mantenere il valore e l'esclusività della tradizione artigianale coniugandolo con una visione basata sull’...

Irori - Highlight

Il programma Irori è caratterizzato dalla grande trasversalità e dinamicità di utilizzo e dalla peculiare possibilità di dilatare e unire l’ambiente cucina e il living.

Y Highlight

Y collection nasce dal desiderio di rompere gli schemi compositivi classici superando i rigorosi allineamenti base-pensile e giocando in un’alternanza di ritmi in continua evoluzione.
TOP