MDi by Inalco per le collezioni Zampieri Cucine

Zampieri Cucine, da sempre attenta all'evoluzione e allo sviluppo di materiali innovativi e di elevata qualità, presenta MDi by Inalco.

Zampieri Cucine, da sempre attenta all'evoluzione e allo sviluppo di materiali innovativi e di elevata qualità, presenta MDi by Inalco.
Materiale innovativo ispirato alla natura, MDi (Mineral, Design, innovation) si distingue per qualità uniche come l'eccellente definizione del decoro, la superficie "soft touch" e la grande resistenza a graffi, shock termici e usura.
 
Le lastre di MDi sono realizzate partendo da una selezione di minerali pregiati, e lavorate con tecnologia Full Digital a base acqua, che accelera il naturale processo litogenetico. Ciò consente di ottenere venature uniche e definite, aumentando la resistenza e rispettando l'ambiente.
MDi è infatti realizzato per il 50% da materiali riciclati, utilizza solo inchiostri ecologici, il suo processo produttivo riduce il consumo d'acqua del 40% e le emissioni in atmosfera del 90% rispetto agli standard.
 
MDi by Inalco è disponibile in diverse finiture per la realizzazione dei piani di lavoro spessore 12 mm di tutti i modelli Zampieri Cucine, e per quella delle ante nei modelli Irori, Segni e Segni UP.

Articoli Correlati

 

Focus Multilignum

Zampieri Cucine dedica la prima brochure di approfondimenti su Materiali e Finiture alla collezione Multilignum, una gamma di 17 preziose essenze, risultato della nostra continua ricerca, frutto di...

Casa Zampieri

Casa Zampieri mostra una cucina raffinata, organizzata e tecnologica che si apre a un living altamente personalizzabile e di tendenza.
TOP