Zampieri Video tutorial

Una selezione di Video Tutorial in cui Paolo Zampieri (AD Zampieri Cucine) e Marco Bindoni (Sales Account Manager Zampieri Cucine) illustrano novità e particolarità delle Collezioni Kitchen & Living.


Microlam


Video tutorial

Marco Bindoni

Zampieri Cucine presenta il nuovo materiale: Microlam. La finitura Microlam prevede 23 tipologie, all'interno delle quali si trova la finitura Velvet in 5 tinte unite.
La laccatura Velvet è realizzata attraverso un metodo chiamato “laccatura ad eccimeri”, un processo di laminazione a liquido della superficie, con effetto opaco soft simile al velluto.
Microlam è disponibile per ante, fianchi, schienali e per piani di lavoro o aree snack di tutti i prodotti della collezione Zampieri.


Wallpaper


Video tutorial

Paolo Zampieri

Zampieri Cucine presenta la nuova collezione di carte da parati.
Con il concetto "casa Zampieri" l'azienda ha voluto espandersi verso la zona giorno dando la possibilità a chi progetta di creare un abbinamento tra cucina e zona living, grazie alle svariate finiture messe a disposizione e ad un abbinamento modulare alle quali può essere combinato. Per questo è nata l'idea di creare la carta da parati Zampieri, una serie di soluzioni e varianti che sono state studiate per essere abbinate alle finiture e a tutti i moduli della collezione per creare un unico concept.


Multilignum collection


Video tutorial

Paolo Zampieri

Zampieri Cucine presenta una delle finiture in collezione: il Multilignum. Una vasta gamma di essenze pregiate che sono il frutto della ricerca Zampieri, così come il rovere fossile e il rovere millenium.
Sono delle essenze millenarie che derivano dall'estrazione di tronchi d'albero rimasti depositati per migliaia di anni nei letti dei fiumi. Una volta estratti vengono accuratamente selezionati lavorati e trattati con vernici naturali che ne mantengono l'effetto naturale.
La collezione Multilignum è presente in tutta la gamma Zampieri.


Finitura Iron


Video tutorial

Marco Bindoni

Zampieri Cucine presenta una delle nuove finiture: la finitura Iron.
Si tratta di una verniciatura a base di polvere di metalli il cui effetto è molto simile alla ghisa, dando una sensazione materica al tatto.
Le finiture disponibili sono 4: Ardesia, Titanio, Rame e Bronzo scuro. Queste finiture sono applicabili a tutti i modelli della collezione living ed a tutti i modelli di cucina Zampieri ad esclusione dei piani di lavoro.


Laccato cemento


Video tutorial

Marco Bindoni

Zampieri Cucine presenta una delle nuove finiture: il laccato cemento. Si tratta di una verniciatura che prevede una lavorazione artigianale il cui effetto è molto simile all'intonaco o al cemento.
Le finiture sono disponibili in 4 colori e a richiesta posso essere realizzate lavorazioni a campione.
Questo materiale è disponibile nelle collezioni Living ed in tutti i modelli di cucina, esclusi i piani di lavoro.

 

 

TOP