Zampieri Work
Ogni realizzazione Zampieri Cucine è un progetto unico ed inimitabile. Esplora le photo gallery delle composizioni più belle, espressioni dell'artigianalità sartoriale che contraddistingue da sempre lo stile Zampieri.
Olanda - Amsterdam
Segni + Segni up
Dealer: keukenstudio van den bijtel
colonne con pannellattura a muro e basi a parete in metalsatin bronzo scuro. Basi isola in pietra havana brown, zoccolo e maniglia esterna segni in titanio satinato. Al piano superiore, si puo’ notare un’altra cucina, in questo caso modello segni up, sempre in metalsatin bronzo scuro, zoccolo e gola in titanio satinato.
Italia - Massa Carrara
XP
Dealer: Arredue
XP laccato matt nero con vetrine vetro flat trasparente e interni noce canaletto fumè. Piano di lavoro in full Laminam pietra di savoia antracite. Zoccolo in nero satinato, piano cottura Pitt modello Danau 4 fuochi.
Olanda - Amsterdam
Axis 012
Dealer: keukenstudio van den bijtel
Basi e colonne in laccato matt bianco più 2 colonne con maniglione speciale (maniglione madia) in rovere tavolato silver. Zoccolo e gole in alluminio.
Germania - Colonia
Fifty
Dealer: Zaborowski
Fifty, basi in laccato goffrato ciotolo con zoccolo più gola in tinta. Colonne altezza 231cm in laccato goffrato polvere, con gole e zoccolo in tinta.
Holland - Amsterdam
Axis 012
Dealer: keukenstudio van den bijtel
Italia - Massa Carrara
Line K
Dealer: Arredue
LINE K in laccato matt bianco / pensili più schienali e basi isola in multilignum Palissandro Santos.
Olanda - Amsterdam
Fifty
Dealer: keukenstudio van den bijtel
Basi e colonna laccato matt ciotolo. Zoccolo e gole alluminio nero satinato. Bancone snack rovere fiammato ossidato sand.
Italia - Pesaro
Y
Dealer: Il Punto arredamenti
Y laccato goffrato ciotolo con gola e zoccolo in tinta. Colonne LineK più tavolo snack in Eucalipto affumicato. Pensili vetrine Flat con telaio nero satinato e vetro fumè trasparente con ripiani interni retro illuminati.