
Finiture 2020
Catalogo digitale
Un Pdf con la gamma di finiture della collezione Zampieri, come ad esempio la nuova collezione Microlam.
La ricerca di nuovi materiali in Zampieri è fondamentale e alza di continuo gli standard qualitativi dell’azienda. Un appassionato lavoro di ricerca, l’esplorazione di materiali tecnologicamente avanzati, il recupero di una preziosissima risorsa come il legno, la continua scoperta del variegato, infinito e unico mondo dei marmi e delle pietre naturali.

Materiali Sartoriali
Zampieri Lab
Le cucine Zampieri si caratterizzano per il perfetto equilibrio tra design unico, tecnologia all’avanguardia e continua ricerca di materiali innovativi. Tutto ciò nel segno distintivo della “sartorialità” Zampieri, cioè l’altissima capacità dell’azienda di sviluppare progetti d’arredo anche su misura con un processo produttivo tecnologicamente avanzato ma con logica artigianale in modo da poter personalizzare e curare anche i minimi dettagli.
Fra i materiali accuratamente selezionati dell’ampio catalogo sempre in evoluzione emergono, fra gli altri, diversi tipi di legni come l’abete antico silver, i rovere fossile e tavolato; affascinanti pietre come la Quarzite e la pietra Iron Grey originaria dell’India Nord Occidentale. E infine il mondo dei materiali innovativi esteticamente impattanti e particolarmente performanti come la resina di cemento, l’ecomalta e il nuovissimo Claywood.
Moodboard
Finiture, essenze e materiali
Scopri la nuova sezione Moodboard del sito Zampieri Cucine che raccoglie tutte le composizioni di finiture, essenze e materiali che caratterizzano le nostre collezioni.